C’è chi sogna di andare a vivere a Venezia e chi, come Elena Visentin, mercante d’arte di successo, veneziana doc da generazioni, preferisce scappare per non affrontare i propri sentimenti. Un evento inaspettato la costringe a rientrare nella sua città natale e a fare i conti con i suoi mai sopiti profondi legami con Venezia, la laguna, le tradizioni, la famiglia.
Marco, l’uomo che non può più avere, la mette nelle condizioni di scendere a patti con la propria indole ribelle, forte ma fragile allo stesso tempo.
Riccardo, di origini umili, cresciuto accanto a una madre che ha dovuto affrontare mille avversità, è diffidente nei confronti delle donne ricche, viziate e magari di alto lignaggio, come Elena, almeno fino a quando non la incrocia lungo i corridoi dell’Hotel Renier.
Cuori e campielli è Una serie di romanzi e racconti in cui le protagoniste vivono la magia di una storia d’amore da favola nella città più romantica del mondo, tanto affascinante quanto, a volte, complicata nella sua quotidianità: Venezia.
Una suite a Venezia è disponibile in ebook e in edizione cartacea.